Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della fattura?

La fattura relativa all'ordine e/o servizio deve essere pagata entro 7 giorni. In caso di pagamento con bonifico bancario è necessario comunicare i dati dell'avvenuto pagamento inviando la copia della contabile via email a supporto@wadnet.it oppure via fax al n. 06 233.244.510

Se il pagamento e la comunicazione dei dati del pagamento non avvengono entro 7 giorni l'ordine e/o servizio verrà cancellato.

Se la fattura è relativa al rinnovo del dominio deve essere pagata entro la data di scadenza del dominio. Se non vengono comunicati i dati del pagamento effettuato entro le 24 ore successive alla data di scadenza, il dominio sarà lasciato scadere e perderai tutti i servizi collegati al tuo dominio, le caselle email e l'eventuale spazio web con tutti i files o cartelle in esso contenuti.

  • 2 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato questa risposta utile?

Articoli Correlati

La mia fattura non riporta lo stato PAGATO, perchè?

La fattura viene emessa in stato PAGATO automaticamente al ricevimento del pagamento tramite...

Quando riceverò la fattura relativa al mio ordine?

La fattura viene generata automaticamente generata ed impostata in "PAGATO" subito dopo aver...