Il presente sito utilizza solo cookie tecnici per i quali non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.

SLA

Garanzia di funzionamento (SLA) - Service Level Agreement

WADNET s'impegna ad erogare il servizio con le caratteristiche conformi a quelle indicate nelle schede descrittive del prodotto pubblicate nel sito fatta salva la necessità di procedere ad aggiornamenti hardware e software in base a circostanze contingenti.

In ogni caso WADNET declina qualsiasi responsabilità verso il Cliente o terzi per ritardi o interruzioni del servizio, precisando che la natura stessa di internet non garantisce la raggiungibilità di un sito web o il recapito di email in tempi certi.

Qualora WADNET sia responsabile dell'interruzione del servizio, il cliente riceverà, a titolo di indennizzo omnicomprensivo, un accredito pari a 10 volte (1.000%) la quantità reale del tempo corrispondente all'effettivo fermo tecnico.

Ad esempio, se il il servizio sarà fermo per 1 ora il cliente riceverà 10 ore di accreditamento. Tutte le richieste, pena decadenza, dovranno comunque essere inviate a WADNET entro, e non oltre, i 5 giorni successivi all'accaduto tramite l'invio di un nuovo ticket.

Hai bisogno di assistenza?

ACCEDI AL SERVIZIO TICKET